Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
ll Comune o la commissione in sede di esame della proposta può richiedere supplementi di documentazione o elementi integrativi di giudizio.
Nel caso la proposta non sia accolta, non può essere riproposta nei tre anni successivi alla comunicazione del rigetto. É comunque facoltà della commissione tenerla in considerazione per la denominazione di altri spazi o elementi simili.
Proposta di assegnazione di toponimo ad area di pubblica circolazione, sosta o edificio destinato a pubblico utilizzo
Copia del documento d'identità
Relazione dettagliata che spieghi i motivi della proposta e gli elementi che ne avvalorano l’accoglimento
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.