Tesserino di idoneità per la raccolta del tartufo: rinnovo del tesserino

(urn:nir:regione.toscana:legge:1995-04-11;50~art11)
  • Servizio attivo
Procedimento di rinnovo del tesserino

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Il ritiro del tesserino si effettua presso il Comune di residenza.

Domanda di rilascio o rinnovo del tesserino di idoneità per la raccolta del tartufo
Attestazione di pagamento dei diritti per la Regione Toscana
Copia del documento d'identità
Una fotografia in formato tessera
(da far recapitare in Comune)
Tesserino originale
(da far recapitare in Comune)

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un patentino o tesserino identificativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Tempo libero
Categorie:
  • Cultura e tempo libero
Ultimo aggiornamento: 17/09/2024 14:51.25